1°giorno__ ITALIA / NEW YORK
Partenza dall'Italia con volo di linea per New York e arrivo nel primo pomeriggio. Trasferimento organizzato dall'aeroporto all'hotel Doubletree Times Square South.
2°giorno__ NEW YORK / FINGERS LAKE / CASCATE DEL NIAGARA
Partenza da New York verso la regione dei Fingers Lakes. Arrivati si trattaversa a piedi il Watkins Glen Canyon per visitarne le belle cascate e poi si continua il viaggio verso Niagara, dove si arriva nel tardo pomeriggio, passando per il lago di Seneca. Il tour prosegue dal lato americano delle cascate, dove si visitano anche le Goat Island e le 3 sister Island, mentre in serata si visita il lato canadese delle cascate dove se ne possono ammirare i meravigliosi giochi di luci e colori.
3°giorno__ CASCATE DEL NIAGARA / NEW YORK
Colazione in hotel e partenza. Lasciando l'albergo si visitano ancora le cascate da vicino, sentendone il frastuono a bordo del battello Maid of the Mist. In tarda mattinata si parte verso lo Stato di New York. Dopo il pranzo lungo il cammino a poche ore da New York visita ad un outlet dove si possono acquistare prodotti di marche famose a prezzi competitivi. Arrivo in serata a New York.
4°-6°giorno__ NEW YORK
Soggiorno a New York presso l'hotel W, nel cuore della città, e tempo a dispoizione per la visita dei punti di maggior interesse.
7°giorno__ NEW YORK / LOS ANGELES
Mattinata a disposizione. Nel primo pomeriggio partenza con volo di linea per Los Angeles. Sistemazione in serata presso l'hotel Hilton Los Angeles Airport.
8°-9° giorno__ LOS ANGELES
Giornate a disposizione per la visita della città e dei suoi punti di maggior interesse.
10°giorno__LOS ANGELES / PHOENIX/ SCOTTDALE
Al mattino incontro con l’accompagnatore e partenza verso sud-est attraverso lo stato dell’Arizona. In serata arrivo a Phoenix.
11°giorno__PHOENIX / SCOTTDALE / GRAND CANYON
In mattinata partenza per il Grand Canyon attraverso Sedona e l’Oak Creek Canyon. Arrivo nel pomeriggio al Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo.
12° giorno__ GRAND CANYON / MONUMENT VALLEY / LAKE POWELL / KANAB
In mattinata si prosegue verso la zona sud del Grand Canyon per giungere fino alla Monument Valley e al Lake Powell. Arrivo a Kanab nel pomeriggio. Il pernottamento sarà effettuato in un hotel nell’area.
13° giorno__ KANAB / BRYCE CANYON / ZION / LAS VEGAS
In mattinata visita allo splendido anfiteatro naturale del Bryce Canyon; proseguimento verso lo stato del Nevada con visita allo Zion National Park. L’arrivo a Las Vegas è previsto nel tardo pomeriggio.
14°giorno__LAS VEGAS / ARUBA
Giornata a disposizionep per attività facoltative. In serata partenza per Aruba. Scalo a Miami e notte in volo.
15°giorno__ ARUBA
Arrivo nel primo pomeriggio e trasferimento organizzato presso il Bucuti and Tara Beach resorts, a pochi minuti dalla capitale Oranjestad e situato su una delle più belle spiagge di Aruba, Eagle Beach.
16°-19-°giorno__ ARUBA
Tempo a disposizione presso il Bucuti and Tara Beach resort per attività balneari o sportive o per effettuare escursioni facoltative.
20°giorno__ ARUBA / ITALIA
Trasferimento organizzato in aeroporto e partenza per il rientro in Italia. Arrivo il giorno successivo.
|