1°giorno__ ITALIA / NEW YORK
Partenza con volo di linea dall'Italia e arrivo nel primo pomeriggio a New York. Trasferimento libero presso l'hotel Wyndham New Yorker hotel, a breve distanza a piedi da Times Square e da Madison Square Garden. Tempo a disposizione nel pomeriggio per la visita della città.
2°giorno__ NEW YORK
Giornata a disposizione per la visita della città e dei suoi punti di maggior interesse.
3°giorno__ NEW YORK / PHILADELPHIA
Incontro con la guida e partenza per Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Arrivando nella zona storica di Philadephia visita della città e dei principali putni di interesse come la famosa Liberty Bell, uno dei simboli di libertà in America, Piazza della Costituzione e sala dei congressi. Proseguimento per Washington e arrivo in serta. Sistemazione in hotel.
4°giorno__ WASHINGTON
In mattinata visita della città con sosta alla Casa Bianca, al Monumento di Washington, al cimitero di Arlington e al Campidoglio. Pomeriggio a disposizione per visite ed attività individuali.
5°giorno__ WASHINGTON / NIAGARA FALLS
Partenza per le Cascate del Niagara. Sosta ad un mercato Amish. Arrivo in prima serata a Niagara Falls.
6°giorno__ NIAGARA FALLS / TORONTO / NIAGARA FALLS
Partenza per Toronto, città moderna con i suoi grattacieli di vetro, lo Skydome e il City Hall. Visita della città che toccherà i punti di maggiore interesse. Nel pomeriggio rientro a Niagara Falls e visita delle cascate a bordo del battello.
7°giorno__ NIAGARA FALLS / NEW YORK
Partenza per il ritorno a New York. Arrivo nel tardo pomeriggio. Pernottamento presso il Wyndham New Yorker hotel.
8°giorno__ NEW YORK / ANTIGUA
Trasferimento libero in hotel e partenza con volo per Antigua. Arrivo in mattinata. Trasferimento organizzato presso il Cocos Hotel, situato tra due splendide spiagge affacciate sul Mar dei Caraibi.
9°- 12°giorno__ ANTIGUA
Tempo a disposizione presso il Cocos Hotel per attività balneari e sportive o per effettuare escursioni facoltative sull'isola.
13°giorno__ ANTIGUA / ITALIA
Trasferimento organizzato all'aeroporto e partenza con volo di linea per l'Italia. Arrivo il giorno successivo.
|