Le Maldive...dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Una destinazione sempre sognata, un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia bianca, palme e silenzi.
Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell'Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Rimane solo di andare alla scoperta dei tesori nascosti nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.
Su una di queste isole si trova il Seaclub Diamonds Thudufushi, meta perfetta per un viaggio di nozze, una perla sull'oceano, uno splendido angolo di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è studiato per rendere indimenticabile il soggiorno. Quella di Ari è l'isola maldiviana per eccellenza, piccola, dalla forma arrotondata e circondata dalla meravigliosa spiaggia di sabbia bianca e dalla laguna turchese.
|